Palermo: dopo i quattro goal all’Inter Mangia in prima pagina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:29
Devis Mangia

PALERMO INTER MANGIA –
E’ iniziata in maniera particolare l’avventura col Palermo di Devis Mangia. Il tecnico rosanero infatti è stato chiamato a guidare i rosanero dopo l’esonero, prima dell’inizio di campionato, di Stefano Pioli.

Ora è bastata una prima partita di grande livello contro l’Inter per far spendere parole d’amore da parte di Maurizio Zamparini. Il tecnico ha riportato serenità a una squadra eliminata in estate dal Thun nei preliminari di Europa League.

Il giovane mister ha ridisegnato i rosanero con un semplice e lineare 442, dove non ci sarà spazio per improvvisi cambi di passo ma più per il gioco e per la corsa. Ancora una volta protagonista quel Giulio Migliaccio,  che si è sacrificato come difensore centrale.

Un ragazzo che ha dimostrato grande applicazione e che merita l’applauso di tutti. Il Palermo visto l’altra sera può fare grandi cose, dovrà continuare a giocare su questi livelli.

Altro protagonista Fabrizio Miccoli, vicino al divorzio e ora di nuovo leader. Mangia ha iniziato benissimo e ora vuole continuare su questa strada.

Matteo Fantozzi