Serie A, Napoli-Fiorentina: Mazzarri rilancia i titolari

NAPOLI FIORENTINA SERIE A –
Walter Mazzarri
è pronto a rilanciare da subito i titolari, in una partita contro la Fiorentina che non si preannuncia per niente semplice. Gli azzurri vengono dalla sconfitta col Chievo, pronti a rialzarsi ma consci che martedì giocheranno in Champions League contro il Villarreal. La squadra è pronta e Cavani sarà di nuovo titolare per poter guidare i suoi.

Dall’altra parte una Fiorentina che ritrova coraggio, dopo il 3-0 ottenuto nel turno infrasettimanale. Si è rivisto finalmente il miglior Steven Jovetic, pronto a fare la differenza anche sotto porta. Un giocatore abile per fare la differenza.

Si gioca alle 20.45 al San Paolo di Napoli, una partita che potrebbe regalare molte emozioni. Il Napoli è pronto a riprendere la strada interrotta mercoledì sera e la Fiorentina non è disposta a lasciare campo libero.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina:
Napoli 3-4-2-1:
 De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; CavaniA disp.: Rosati, Fideleff, Aronica, Grava, Maggio, Dzemaili, Santana, Mascara.All.: Mazzarri


Fiorentina 4-3-3: Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci, S. Silva, Jovetic.
A disp.: Neto, Cassani, Nastasic, Kharja, Munari, Ljajic, Babacar. All.: Mihajlovic

 

Matteo Fantozzi