Champions League diretta live: Milan-Viktoria Plzen in tempo reale


CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE MILAN-VIKTORIA PLZEN –
Sarà possibile seguire oggi in diretta live Milan-Viktoria Plzen valevole per la Champions League, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

Basterebbe dire che ci sarà Zlatan Ibrahimovic’ per avere un sorriso sulla bocca dei tifosi rossoneri, ma non sarà solo quello il motivo di orgoglio di una squadra che vuole fare benissimo in questa competizione.

I rossoneri sono pronti a trovare un risultato di grande impressione, giocando ad alto livello e arrivando al risultato grazie all’impegno e ai numeri. Contro i giovani del Viktoria Plzen, che sono per tutti la sorpresa di questa Champions League.

Difficile immaginare che il Milan di Allegri si faccia spaventare da un avversario tutto sommato abbordabile, anche se in queste competizioni ogni match è un punto interrogativo.

Allegri si affiderà all’esperienza, lanciando a centrocampo gli esperti Ambrosini, Gattuso e Van Bommel. Panchina per i nuovi Aquilani e Nocerino, anche se il primo è in ballottaggio con Seedorf per giocare sulla tre quarti.
Davanti torna Ibrahimovic‘ che giocherà insieme ad Antonio Cassano.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Viktoria Plzen:

MILAN 4-3-2-1: Abbiati; Abate, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta; Ambrosini, Gattuso, Van Bommel; Seedorf; Cassano, Ibrahimovic’.

VIKTORIA PLZEN 4-5-1: Cech; Limbersky, Bystron, Cišovský, Rajtoral; Horváth, Kolár,  Petrzela, Trapp, Pilar; Duris.

Segui la cronaca di Milan Viktoria Plzen in diretta live con DirettaNews, grazie aDirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Matteo Fantozzi