Qualificazioni Euro 2012 diretta live: Serbia-Italia in tempo reale

QUALIFICAZIONE EURO 2012 DIRETTA LIVE SERBIA ITALIA-
Sarà possibile seguire oggi in diretta live Serbia-Italia valevole per la Qualificazione Euro 2012, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

L’Italia di Cesare Prandelli gioca stasera contro la Serbia in trasferta e deve fare i conti con i tantissimi ko arrivati da questa settimana. La partita dovrebbe essere una formalità per gli azzurri, che sono già a buon punto nella preparazione al prossimo Europeo del 2012.

I ko di Pazzini e la non splendida forma di Balotelli e Rossi porta Osvaldo alla ribalta, pronto a giocare ad altissimo livello con la maglia azzurra. In difesa dati i tanti ko si ripropone l’esperimento di Conte con Chiellini a sinistra e Barzagli più Bonucci al centro, a destra invece giocherà come al solito Cristian Maggio. 

A centrocampo piace la candidatura di Alberto Aquilani, che giocherà dietro le punte, al centro ancora Andrea Pirlo con ai lati Claudio Marchisio e Antonio Nocerino. E’ una nazionale che parla bianconero e che vedrà in panchina anche Angelo Ogbonna arrivato per sostituire l’infortunato Mimmo Criscito.

Di fronte una squadra piena di talenti come la Serbia. In questa militano giocatori di grande qualità che allietano il nostro campionato, come Dejan Stankovic e Milos Krasic. I disordini accaduti in Italia, un anno fa, non dovrebbero essere riproposti.

Ecco la probabili formazione dell’Italia di Cesare Prandelli:
Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Nocerino, Pirlo, Marchisio; Aquilani; Cassano, Osvaldo.

Segui la cronaca di Serbia-Italia in diretta live con DirettaNews, grazie aDirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Matteo Fantozzi