Calciomercato Fiorentina: Chelsea su Jovetic

JOVETIC CHELSEA – 
E’ riesploso Stefan Jovetic dopo che era stato fermo un anno per la rottura dei legamenti. Tutti eravamo rimasti alla magica doppietta in Champions League contro il Liverpool, ora lo vediamo in una forma rinnovata e ritrovata. Il centrocampista viola ha fatto il salto di qualità.

Queste idee hanno scatenato su di lui la corte di mezza Europa, pronta a portarla a casa propria. Jovetic è un talento di grande riguardo e per prenderlo ora servono ben 20 milioni di euro di base. La squadra che se ne è innamorata è il Chelsea di Villas Boas che vorrebbe affrettare i tempi per chiudere la trattativa.

Ci dovremmo rassegnare a perdere un altro talento dal nostro campionato, vedendolo volare verso altri lidi. Jovetic è un giocatore immenso che ricorda il miglior Savicevic, inoltre è ancora molto giovane e può crescere molto. Bisogna solo attendere per vedere che maglia vestirà l’anno prossimo, poi potremmo giudicare.

Fatto sta che la Fiorentina di fronte a soldi cash, e molti, non potrebbe dire di no anche per rispettare la sua filosofia. A malincuore Jovetic partirà, ma sarà anche per il suo bene.

Matteo Fantozzi