Massimiliano Allegri


SERIE A DIRETTA LIVE LECCE MILAN – Sarà possibile seguire oggi in diretta live Lecce – Milan valevole per la 8a Giornata del campionato di Serie A, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

Il Lecce di Eusebio Di Francesco dopo il buon pareggio ottenuto contro il Genoa, affronta allo stadio Via del Mare un Milan in grande forma.
Gli uomini di Allegri sono nel loro migliore momento della stagione e tre punti sarebbero fondamentali per colmare il gap in classifica con Juventus e Udinese.
Per i salentini pochi dubbi.In tacco giocheranno Corvia supportato da Pasquato. In porta gioca Benassi a discapito di Julio Cesar.
Il tecnico dei rossoneri giocherà con una squadra molto offensiva: Robinho giocherà alle spalle di Ibrahimovic e Cassano. In difesa rientrano i titolari Nesta e Thiago Silva.

Lecce 4-4-1-1: Benassi; Oddo, Tomovic, Esposito, Mesbah; Obodo, Strasser, Giacomazzi, Grossmuller; Pasquato; Corvia
A disp.: Julio Sergio, Brivio, Carrozzieri, Bertolacci, Olivera, Cuadrado, Muriel. All.: Di Francesco
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Di Michele, Diamoutene

Milan 4-3-1-2: Abbiati; Abate, Nesta, T. Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Aquilani; Robinho; Ibrahimovic, Cassano
A disp.: Amelia, Mexes, bonera, Ambrosini, Zambrotta, Boateng, El Shaarawy. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gattuso, Pato, Kin. Boateng, Flamini, Seedorf

Segui la cronaca di Lecce Milan in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.