Calciomercato Milan: i rossoneri portano grinta in mezzo al campo, arriva Sandro

CALCIOMERCATO MILAN SANDRO –
Il Milan cerca un giocatore al centro del campo, un ragazzo che possa dare muscoli e dinamismo. Il nome è quello di Sandro, centrocampista del Tottenham cercato anche dalla Roma. I giallorossi sembrano essersi defilati nella corsa al ragazzo, un giocatore di grandissima qualità.

Sandro è un ragazzo di grande ritmo e abile a tenere palla al piede a centrocampo. Un giocatore che potrà dare grande qualità e soprattutto quantità al centrocampo dei rossoneri. Gennaro Ivan Gattuso per il momento non è riuscito a superare i gravi problemi che lo portano a stare fuori da diverso tempo.

Ora serve qualcuno che possa portare muscoli, un talento e un giocatore affidabile. Sandro potrebbe arrivare già a gennaio, anche se sembra più facile aspettare giugno, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. I rossoneri sembrano pronti ad andare sul mercato per cercare di portare a casa un ottimo giocatore che possa fare la differenza.

Intanto i rossoneri si godono il momento di grande qualità, che potrebbe aprire un filotto vincente. La sfida col Lecce ha dimostrato quanta voglia ancora c’è nel gruppo, di puntare ancora a grandi vittorie.

Matteo Fantozzi