
CALCIOMERCATO MILAN NAINGGOLAN –
Massimiliano Allegri si è reso conto di aver bisogno di un sostegno in mezzo al campo, questo potrebbe arrivare concretamente dal mercato di gennaio. Il giocatore in questione ricercato è Nainggolan del Cagliari, che si sta mettendo in mostra e che potrà col tempo dimostrare di essere un vero leader del centrocampo.
Il Milan cerca di puntellare la sua squadra grazie a un arrivo importante, un giocatore di sicura affidabilità. Sul piatto vanno messi 10 milioni di euro, per convincere Cellino a mollare il suo gioiello. Un centrocampista bravo con i piedi e abile nel gioco tra le linee. I suoi inserimenti hanno fatto le fortune del Cagliari.
Il Milan lavora perchè crede ancora, soprattutto dopo Lecce, che in questa stagione si possa fare bene cercando di centrare obiettivi di prestigio importante. Il calciomercato di gennaio darà una mano, magari con l’arrivo di Nainggolan.
Non si fermano lì però gli osservato rossoneri che sono alla caccia anche di un trequartista in grado di inventare, per dare lustro al gioco di una squadra che vuole continuare a vincere.
Matteo Fantozzi