Calciomercato Roma: a gennaio arriva Tevez?

CALCIOMERCATO ROMA TEVEZ – La Roma sembra pronta a intervenire sul mercato di gennaio per portare a casa un talento naturale come quello di Carlitos Tevez. L’argentino infatti è in rotta totale con Roberto Mancini e sembra pronto a fare le valigie e andare.

I giallorossi sono sicuri che un giocatore del genere potrebbe dare una grande mano al loro reparto avanzato e Luis Enrique sembra pronto a far investire la società su questo giocatore.

L’argentino è un talento naturale, bravo a fare la seconda punta così come la prima. Un ragazzo di grande talento che però ha sempre dovuto combattere con un carattere spigoloso. Quando tutto sembrava finito e il suo ritorno al Boca Juniors in Argentina percorribile, è spuntata la Roma.

In estate è stato cercato da Juventus e Inter, pronte a investire su un ragazzo di tale talento ma impressionate da un ingaggio di tale spessore. Poi è arrivato il turno dell’Anzhy di Samuel Eto’o pronto a ricoprirlo di milioni. L’impressione è che alla fine la Roma possa fare qualcosa per portarlo dalla sua parte.

Matteo Fantozzi