Serie A diretta live: Cesena – Cagliari in tempo reale

Eder

SERIE A DIRETTA LIVE CESENA CAGLIARI – Sarà possibile seguire oggi in diretta live Cesena – Cagliari valevole per la 9a Giornata del campionato di Serie A, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

Il Cesena di Marco Giampaolo non ha ancora vinto in questa stagione. La squadra di Campedelli che all’inizio della stagione sembrava molto più competitiva, non riesce a vincere dimostrando poco carattere e poca verve in fase offensiva nonostante abbia in rosa giocatori come Mutu, Ghezzal, Eder e Bogdani. Il rumeno oggi sarà assente ancora per squalifica e al suo posto nel 4-4-1-1 proposto da Giampaolo giocherà l’albanese Bogdani che nella passata stagione ha fatto le fortune dei romagnoli.
Il Cagliari invece, dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro il Napoli al Sant’Elia proverà a riconfermarsi anche questa sera per cercare di rimanere nelle zone alte della classifica. Astori, si è infortunato e starà fuori per circa tre mesi. In attacco confermata la coppia Ribeiro-Nenè

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CAGLIARI ore 20.45
Cesena 4-4-1-1: Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Lauro; Parolo, Guana, Candreva; Ghezzal; Eder, Bogdani
A disp.: Ravaglia, Comotto, Benalouane, Djokovic, Meza Colli, Malonga, Livaja. All.: Giampaolo
Squalificati: Mutu (2)
Indisponibili: Martinez, Cica, Colucci, Martinho
Cagliari 4-3-1-2: Agazzi; Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; T.Ribeiro, Nené
A disp.: Avramov, Perico, Murro, Rui Sampaio, Ekdal, Larrivey, Ibarbo. All.: Ficcadenti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Eriksson, Astori, El Kabir

Segui la cronaca di Cesena – Cagliari in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino