Calciomercato Napoli: Insigne e Maiello i giovani che piacciono a tutti

Raffaele Maiello

CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE E MAIELLO – 
Mentre il Napoli dimostra grandi cose in Serie A, c’è un altro Napoli che esplode in Serie B. Nel campionato cadetto ci sono due giocatori di proprietà azzurra che stanno facendo molto bene: Lorenzo Insigne e Raffaele Maiello.

Insigne gioca nel Pescara di Zeman e si è conquistato un posto da titolare nell’Under 21 azzurra di Ciro Ferrara. Il ragazzo piace alla Juventus, ma il Napoli non ha intenzione di cederlo anzi ci vuole puntare.

Maiello invece ha faticato a giocare a Crotone, diventando titolare nella B Italia di Massimo Piscedda. Il suo goal nella partita contro la Serbia ha illuminato una serata che il ragazzo faticherà a scordare.

I partenopei sono pronti ad analizzare il lavoro dei loro gioiellini per riprenderseli in futuro. Ragazzi che potrebbero nel frattempo continuare a dimostrare le loro qualità in Serie B e che avranno così la possibilità di giocare e di avere il giusto spazio che si meritano.

Matteo Fantozzi