Calciomercato Inter: Milito prepara le valigie

CALCIOMERCATO INTER MILITO –
Servivano le parole di Massimo Moratti per dare l’ennesimo indizio che tra l’Inter e Diego Milito la storia d’amore è finita. Il Principe non è più vestito di azzurro, o sarebbe il caso di dire di nerazzurro, visto che non gli riesce più una giocata e il pallone non vuole entrare nemmeno se ci entra in contatto sulla linea della porta.

I nerazzurri sembrano pronti per valutare tutte le condizioni future, che portano a giocatori di sicura affidabilità. Quello con Milito sembra essere un capitolo chiuso. Anche se il Principe ci tiene a specificare che non ha intenzione di andare via da Milano a gennaio.

Sembra invece che la soluzione Premier League sia quella più gradita. L’attaccante è pronto per giocare ad altissimo livello e tornare a fare una montagna di goal. A Milano non sembrano sentirne la mancanza, pronti per fare giocare a turno Zarate, Pazzini e Diego Forlan. Inoltre si è deciso di puntare su Luc Castaignos, arrivato a Milano in estate. Il giocatore per ora non ha avuto un grande impatto. Bisogna dargli tempo e vedere le sue evoluzioni.

 

L’Inter è ancora su tutte le prime pagine del calciomercato e Diego Milito è l’interprete principale.

Matteo Fantozzi