
INTER JUVENTUS JULIO CESAR KO –
Julio Cesar ieri ha riportato un problema all’inguine durante un rinvio. Nell’intervallo è stato sostituito da Castellazzi, che è risultato decisivo respingendo il rigore del possibile ko. I nerazzurri ora però sono in grave crisi d’identità e devono affrontare la Juventus di Conte sabato.
L’Inter è pronta per rintracciare la strada giusta che porta alla vittoria. Dovrà farlo però con un Julio Cesar in meno nel serbatoio. Il portiere brasiliano non riuscirà con ogni probabilità a recuperare per la partita, lasciando i nerazzurri orfani di un giocatore fondamentale.
Si lavorerà per cercare di ritrovare Julio, ma difficilmente si potrà riuscire in questa impresa. L’Inter deve vincere la partita contro la Juventus, per ritrovare punti ma anche convinzione nel morale.
Infatti la squadra soffrirà di questa assenza, ma si farà forza cercando di battere i bianconeri. Sarà una partita particolare soprattutto per Ranieri che torna da avversario contro la Juventus. Il tecnico ha allenato i bianconeri nei due anni post-ritorno in Serie A, ottenendo finora i migliori risultati per loro.
E’ già tornato a Torino, dovendosi accontentare di un pareggio. Ha inoltre perso il confronto del ritorno a Roma, quando a decidere sono stati Alessandro Matri e Milos Krasic.
Matteo Fantozzi