
INTER JUVENTUS QUAGLIARELLA –
Inter-Juventus sarà la partita dei grandi assenti tra i pali. Da una parte Buffon e dall’altra Julio Cesar saranno costretti ad alzare bandiera bianca. Ranieri si presenta alla sfida carico, per giocare contro la sua ex squadra. In campo manderà un 4-2-3-1 con Pazzini unica punta e Zarate, Sneijder e Stankovic pronti a sostenerlo.
La Juventus invece potrebbe regalare una grandissima sorpresa. Per ora inutilizzato, questa potrebbe essere la grande notte di Fabio Quagliarella. Mirko Vucinic non è al meglio e Conte non se la sentirebbe di rilanciare nella mischia, in una partita così delicata, Milos Krasic. Parte allora la caccia all’identikit del titolare al fianco di Pepe e Matri, nel tridente bianconero.
Sempre più concreta la possibilità che possa giocare dall’inizio Fabio Quagliarella, anche se sul bomber partenopeo si innalza l’ombra prepotente di Alex Del Piero. Perchè in fondo si sa che Alex in queste partite sà ancora essere decisivo.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus:
INTER 4-2-3-1: Castellazzi; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso; Zarate, Stankovic, Sneijder; Pazzini.
JUVENTUS 4-3-2-1: Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Quagliarella; Matri.
Matteo Fantozzi