Roma-Milan, esclusivo Marika Baldini: “De Rossi è tornato a grandi livelli”

 

INTERVISTA MARIKA BALDINI – Cara Marika, lieti di ospitarti su Direttanews. Sappiamo che sei una grande tifosa romanista: ci dai un giudizio sul cammino in campionato della squadra di Luis Enrique?

Diciamo che la squadra è ancora un cantiere in corso… Quest’anno probabilmente sarà dedicato all’assimilazione degli schemi, tuttavia si iniziano a vedere già i primi risultati..

Chi è la stella di questa squadra e il leader della Roma? Sei rimasta soddisfatta degli innesti arrivati nel calciomercato estivo?

Facilissimo rispondere il “Capitano”..ma quest’anno De Rossi è tornato ai suoi livelli e sinceramente penso che Lamela fra i nuovi possa diventare fra un paio d’anni un grandissimo..

Anche se rappresenta un tasto dolente, un breve giudizio sulla sconfitta nel derby contro la Lazio proprio allo scadere……

Ehm ehm.. Sto ancora cercando di riprendermi.. e tiratina d’orecchie a Kjaer!!!!!!!

Questa Roma può davvero ambire allo scudetto questa stagione? Luis Enrique è l’uomo giusto per guidare questa squadra?

Quest’anno non credo anche se mi spiace molto visto il campionato equilibrato che si profila… Però credo tantissimo in Luis Enrique e in un paio d’anni chissà!… Mai dire mai…

Una domanda sulla tua sfera privata: puoi darci un’anticipazione sui tuoi progetti futuri?

Sono la Playmate del mese di ottobre, una volta alla settimana sarò opinionista del programma “Pomeriggio Cinque” e a breve mi vedrete in un programma in prima serata….Vi terrò aggiornati…

Simone Ciloni