Milan – Bate Boris di Champions League senza il talento di Bari Vecchia: per Cassano ora accertamenti e riposo

Antonio Cassano

MALORE PER ANTONIO CASSANO – Sabato sera e per gran parte della giornata di ieri si sono vissuti momenti di angoscia per Antonio Cassano; il talento di Bari vecchia, ora in forza al Milan, è stato ricoverato nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano dopo aver accusato un malore appena sceso dall’aereo che aveva riportato lui e la sua squadra, il Milan, dalla trasferta di Roma. Il giocatore ha accusato annebbiamento della vista, difficoltà di linguaggio e di movimento: sintomi che avrebbero potuto precludere ad una patologia estremamente seria.

Dopo i primi accertamenti il calciatore è stato dimesso dal Nosocomio, per poi però rientrarci qualche ora dopo a causa di un altro malessere che lo ha colpito nella sua abitazione. Ora Cassano rimarrà sicuramente sotto stretta osservazione almeno fino a tutta la giornata di oggi, dove l’equipe medica che lo sta seguendo lo tratterrà fino a che non verranno compresi i motivi di questa indisposizione.

Naturalmente, anche se (come tutti speriamo) si dovesse trattare di una cosa da niente, per Cassano sarà sicuramente previsto un periodo di riposo assoluto. Per cominciare salterà la sfida di domani sera in Champions League che il Milan giocherà a Minsk contro il Bate Borisov. Poi, una volta conosciute le sue condizioni fisiche, lo staff medico della squadra rossonera deciderà il da farsi.

 

Redazione Online