Il Terzo Polo richiama Berlusconi: “In aula prima del g20”

Fini Casini e Rutelli

FINI RUTELLI CASINI BERLUSCONI – In una dichiarazione congiunta i leader di Udc, Fli e Api,hanno richiamato il Premier Silvio Berlusconi a presentarsi in parlamento prima del G20 in programma da giovedì in poi e Cannes. Berlusconi, in quell’occasione, esporrà le misure adottate dall’Italia contro la crisi economica. Ecco quanto affermato nella nota di Fini, Casini e Rutelli:

“Davanti ai drammatici avvenimenti di queste ore che rischiano di compromettere irrimediabilmente il futuro degli italiani  non servono polemiche né impegni generici. Chiediamo che il Presidente del Consiglio venga in Parlamento per illustrare, prima della riunione del G20, le decisioni concrete che assumerà nelle prossime ore. Non è il momento di indugiare oltre in rassicurazioni di rito”.

Chissà se Berlusconi ascolterà questo ennesimo invito a comparire in parlamento da parte degli esponenti del Terzo Polo. Sicuramente un confronto farebbe bene all’Italia e agli italiani per il futuro economico del paese che si prospetta sempre più nero.

Michele D’Agostino