Si rivede Diamanti nel Bologna dell’ex Pioli, che si ripresenta a Palermo per “vendicarsi” di essere stato poco apprezzato dal Presidente Maurizio Zamparini. Mangia, che ha sostituito l’ex tecnico del Chievo, è all’ultima chiamata e, se non vincerà oggi, saranno dolori. I siciliani giocheranno in attacco con Ilicic e Zahavi a supporto di Habel Hernandez.
Il Bologna, reduce dalla bella vittoria casalinga contro l’Atalanta, proverà a vincere visto il gran momento di forma di Gaston Ramirez che ha appena rinnovato fino al 2016 scacciando le voci di mercato che lo riguardavano.
Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bologna
Palermo (4-3-2-1): Tzorvas; Pisano, Silvestre, Cetto, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Barreto; Ilicic, Zahavi; Hernandez. All.: Mangia.
A disp.: Benussi, Mantovani, Munoz, Acquah, Della Rocca, Alvarez, Miccoli.
Bologna (4-3-1-2): Gillet; Raggi, Loria, Cherubin, Morleo; Perez, Mudingayi, Kone; Ramirez; Di Vaio, Acquafresca. All.: Pioli.
A disp.: Agliardi, Garics, Paponi, Casarini, Pulzetti, Diamanti, Gimenez
Segui la cronaca di Palermo – Bologna in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.
Michele D’Agostino