Euro 2013, Under 21 diretta live: Turchia – Italia in tempo reale

Ciro Ferrara

QUALIFICAZIONE EURO 2013 TURCHIA ITALIA DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire oggi in diretta live Turchia – Italia valevole per le Qualificazioni a Euro 2013 under 21, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

Gli azzurrini dell’ Under 21 di Ciro Ferrara stasera giocheranno in Turchia, in una gara molto delicata in fase di qualificazione. Due risultati utili du tre per l’ex tecnico della Juventus, che questa sera dovrà rinunciare a uno degli uomini più in forma per squalifica: Insigne. In porta giocherà il solito Pinsoglio con in difesa Capuano, Santon, caldirola e Crescenzi. A centrocampo, sulle fasce, dovrebbero giocare Florenzi e Saponara, e in attacco ci sarà la frizzante coppia formata da Destro e Paloschi, rispettivamente, di scuola Inter e Milan.
PROBABILI FORMAZIONI TURCHIA UNDER 21 ITALIA UNDER 21
Turchia (4-1-4-1): Kahveci, Kamil, Kaya, Aziz, Nizam, Gulle, Potuk, Uysal, Colak, Uludag, Aygunes. All: Cetiner
A disposizione: Bayram, Muhammet, Ozmen, Yilmaz, Cek, Alkan, Furkan.
Squalificati: nessuno

Italia (4-4-2): Pinsoglio, Santon, Capuano, Caldirola, Crescenzi, Saponara, Marrone, Rossi, Florenzi, Destro, Paloschi. All: Ferrara
A disposizione: Bardi, Donati, Mori, Crimi, Bertolacci, El Shaarawy, Ragusa
Squalificati: Gabbiadini, Insigne

Indisponibili: Borini, Antei.

Segui la cronaca di Turchia – Italia in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.


Michele D’Agostino