Vipera Templare: stop alle rughe senza botulino

VIPERA TEMPLARE CONTRO LE RUGHE – Il collagene, una proteina che sostiene il tessuto cutaneo, tende a cedere con l’età. di conseguenza i contorni del volto perdono elasticità permettendo l’insorgere delle rughe.
Per contrastare il processo naturale che con il passare degli anni segna i lineamenti del viso, ci sono delle strategie efficaci che vanno dallo stile di vita sano, come evitare il fumo e scegliere gli alimenti giusti facendo il pieno di frutta e verdura o proteggere la cute dallo smog e dai raggi ultravioletti con emulsioni a base di vitamine ed elementi del regno vegetale.

E’ disponibile da tempo sul mercato il Glamoxy Snake Serum, una crema contro i segni del tempo che secondo l’industria cosmetica inglese, la Rodial, permette efficacemente di riassorbire le rughe in maniera significativa dopo solo un mese di trattamento, nutrendo e tonificando la pelle e offrendo una difesa contro i radicali liberi, evitando così le iniezioni di botulino.
Il prodotto contiene molecole che bloccano i muscoli del viso, imitando il veleno di un rettile asiatico, sornione e letale al tempo stesso, la Vipera Templare.
La catena di profumerie La Gardenia è incaricata di commercializzare il prodotto nel nostro paese.

Negli Stati Uniti attrici come Demi Moore e Penelope Cruz ne hanno già fatto un must, sembra che ad Hollywood chi si avvicina o superi gli “anta” abbia più difficoltà ad ottenere un contratto milionario.

Noi, come al solito, anche se si tratta di un prodotto di dermocosmesi, consigliamo sempre e assolutamente, prima dell’acquisto, di rivolgersi al proprio medico o al proprio erborista di fiducia, che leggendo le indicazioni sapranno consigliarvi per il meglio.

Marco Galluzzi