Valeria Torchio, intervista alla modella e tifosa del Torino: “Ventura è l’allenatore giusto per i granata”

 

INTERVISTA VALERIA TORCHIO – Cara Valeria, lieti di ospitarti su Direttanews.  Mesi fa sei comparsa su una testata nazionale sportiva dedicando un sexy servizio fotografico al Torino, tua squadra del cuore: raccontaci qualcosa di più a questo proposito….

Comparire sulle prime pagine del quotidiano TuttoSport è stato davvero emozionante nonché gratificante. Sono lieta ed orgogliosa di rappresentare la mia squadra del cuore, il Toro, che sicuramente farà un grande salto di qualità nel prossimo futuro. Ho deciso di rappresentare questa squadra proprio perché è parte della mia città, della quale vado molto fiera…

I granata di Ventura sono in testa alla classifica del campionato cadetto:  pensi sia l’anno buono per il ritorno in Serie A del Torino? Ventura è l’allenatore giusto per la squadra di Urbano Cairo?

Sì è l’anno buono, la squadra ha trovato lo spirito giusto, è unita e di certo arriverà alla promozione diretta senza dover ricorrere ai play-off. Ventura per me è l’allenatore giusto in quanto riesce a dare continuità di gioco alla squadra e nonostante piccoli errori di percorso riesce a risollevarla nei momenti peggiori.

Chi è a tuo parere il leader di questo Torino? Un commento su Ogbonna, sempre più corteggiato dalle big italiane….

Non c’è un solo leader a parer mio, poiché la squadra dispone di giocatori equamente dotati di talento.

Io penso che Angelo Ogbonna sia il pilastro della difesa. E’ un giocatore che non può essere venduto ad altre squadre perché sono certa che il suo rendimento migliorerà negli anni ancora di più e gioverà a favore del Torino..

Puoi darci un’anticipazione sui tuoi progetti lavorativi attuali e dei prossimi mesi?

Attualmente mi diletto nel settore della moda, più nello specifico poso per foto glamour e fashion da tre anni ovviamente continuando gli studi, che porterò a termine dopo aver frequentato l’università e la mia scelta ricadrà su un indirizzo di moda. Sicuramente, finito il liceo, sarò meno vincolata dallo studio e quindi più agevolata negli spostamenti su tutto il territorio italiano. La mia vita si ergerà sulla moda e sulla fama e chi lo sa, magari anche sul settore calcistico! Spero di continuare ad allietarvi con nuovi shooting fotografici.. A presto!

Simone Ciloni

Foto di Claude Ledoux