Champions League diretta live: Milan – Barcellona in tempo reale

Zlatan Ibrahimovic

BARCELLONA MILAN CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire oggi in diretta live Milan – Barcellona valevole per il il quinto turno del Girone H della Champions League 2011-2012, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.

San Siro con l’abito della festa. San Siro come il San Paolo per un’altra notte magica italiana. Milan – Barcellona scenderanno in campo per giocarsi il primo posto nel girone H della Champions League 2011/2012.
I rossoneri dovrebbero affidarsi all’esperienza di Nesta e Zambrotta in difesa e di Seedorf centrocampo. Aquilani e Nocerino partiranno inizialmente dalla panchina e Boateng a questo punto ritornerà a giocare Dietro le punte. In attacco, dal primo minuto, ritornerà a sorpresa Alexander Pato. Davanti ad Abbiati giocherà la solita difesa a quattro con Zambrotta, Nesta, Thiago Silva ed Abate. A centrocampo Van Bommel, Seedorf e Ambrosini. In attaco l’ex Ibrahimovic e Pato con Boateng a sostegno delle due punte.
Problemi per Pep Guardiola: Iniesta, Dani Alves e Adriano non faranno parte della gara. Puyol giocherà sulla fascia e al centro della difesa ripropporrà Mascherano insieme a Piqué, con Abidal a sinistra. A centrocampo, dovrebbero giocare Xavi, Busquets e Fabregas mentre in attacco il magico trio con Messi, che in Italia non ha mai segnato, Villa e Sanchez.

Ecco le probabili formazioni di Milan Barcellona
MILAN: (4-3-1-2) – Abbiati; Abate Nesta Thiago Silva Zambrotta; Aquilani Van Bommel Seedorf; Boateng; Pato Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Bonera, Antonini, Ambrosini, Emanuelson, Nocerino, Robinho. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Gattuso, Flamini, Cassano, Mexes. Squalificati: nessuno.

BARCELLONA (4-3-3) – Valdes; Puyol Piquè Mascherano Abidal; Xavi Busquets Fabregas; Sanchez Messi Villa. A disposizione: Pinto, Fontas, Maxwell, Thiago, Keita, Pedro, Cuenca. Allenatore: Guardiola. Indisponibili: Adriano, Afellay, Iniesta. Squalificati: Dani Alves.

Segui la cronaca di Milan – Barcellona in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino