SERIE A DIRETTA LIVE UDINESE ROMA – Sarà possibile seguire oggi in diretta live, Udinese – Roma, gara valevole per la 13a Giornata del campionato di Serie A, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.
QUI UDINE: In difesa, davanti ad Handanovic, giocheranno Benatia, Danilo, Domizzi e Basta. Sulla linea mediana Isla, Pinzi, Asamoah e Armero. In avanti, Francesco Guidolin, confermerà la coppia di attacco formata da Floro Flores e Di Natale. L’Udinese deve vincere per tornare in testa alla classifica.
QUI ROMA:Luis Enrique, invece, non potrà contare su Rosi, Totti e Borriello nella trasferta friulana. Infortuni alla caviglia per i due romani, problema ai flessori della coscia per l’ex attaccante del Milan. Due le soluzioni in attacco: nell’allenamento di rifinitura del giovedì, l’allenatore spagnolo ha provato Pjanic trequartista a supporto del tandem composto da Lamela ed Osvaldo; in alternativa Pjanic verrà adoperato in mediana, col conseguente innesto di Bojan in avanti. Nel ruolo di terzino destro giocherà Perrotta; serrato ballottaggio tra Taddei e Josè Angel per presidiare la fascia sinistra.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE ROMA ore 20.45
Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Floro Flores; Di Natale.
A disp.: Padelli, Ferronetti, Badu, Doubai, Pasquale, Fabbrini, Torje.
All.: Guidolin
Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Perrotta, Kjaer, Heinze, Taddei; Pjanic, De Rossi, Gago; Lamela; Bojan, Osvaldo.
A disp.: Curci, Juan, Cassetti, Josè Angel, Greco, Simplicio, Caprari.
All: Luis Enrique
Segui la cronaca di Udinese – Roma in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.
Michele D’Agostino