Juventus: è la squadra di Simone Pepe

Simone Pepe

JUVENTUS SIMONE PEPE –
E’ la Juventus di Simone Pepe, in segno da tre partite consecutive. L’esterno romano si è messo al 100% a disposizione di Antonio Conte, giocando in diverse posizioni di campo e con lo stesso rendimento eccezionale.

Partito come ultimo tra gli esterni del famoso 4-2-4 è poi diventato il punto di riferimento del ‘nuovo’ 4-3-3. Schierato largo a destra, al posto di Milos Krasic, nel tridente ha saputo dare le giuste garanzie anche in fase di copertura. Grandi doti di corsa e voglia di fare sempre bene con questa maglia.

Ora iniziano ad arrivare anche i goal  che premiano il sacrificio di un giocatore veramente importante per la Juventus. Simone Pepe ci mette la faccia e la Juventus vola prima in classifica, pronta a ritornare dove gli compete dopo 2 anni al settimo posto.

Questo si è visto nel secondo tempo di Napoli, dove i bianconeri sono scesi in campo con ‘gli occhi della tigre’. Sotto di due goal hanno accorciato con Matri, per poi prendere di nuovo il doppio svantaggio. Le reti di Estigarribia e Pepe hanno regalato un punto che diventa fondamentale soprattutto per il morale.

Matteo Fantozzi