
BENIGNI OSPITE DI FIORELLO – Il momento di poter rivedere Fiorello in tv protagonista di uno show tutto suo, grazie alle sue capacità di artista completo in grado di tenere incollati milioni di persone allo schermo, era davvero molto atteso. Finora le tre puntate del suo programma, dal titolo “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, sono andate davvero alla grande, arrivando a superare i dieci milioni di ascolto e surclassando il “Grande Fratello”, che sta vivendo la sua stagione più difficile dalla nascita nel 2000.
Gli ospiti che fino ad ora hanno accettato di essere presenti sul palco al fianco dello showman siciliano sono stati tanti e di altissimo livello, tra cui Michael Bublè ed Elisa, ma l’intenzione è di non fermarsi qui e così in occasione dell’ultima delle quattro puntate previste, che andrà in onda lunedì prossimo, sono pronti altri nomi in grado di calamitare l’attenzione del pubblico. Confermata è infatti la presenza di Roberto Benigni, con cui sono stati raggiunti oggi gli ultimi accordi Ad annunciarlo, con qualche giorno di anticipo, è stato lo stesso conduttore attraverso il suo profilo Twitter. Quasi certamente la presenza dell’attore toscano sarà l’occasione per seguire le sue famose gag ricche di satira e ironia, con ogni probabilità legate anche all’attuale situazione politica.
Non è però finita qui, visto che dovrebbero esserci anche Penelope Cruz, in Italia per girare il suo ultimo film con la regia di Sergio Castellitto “Venuto al mondo”, Pippo Baudo e Jovanotti. Quest’ultimo quasi certamente canterà la sua celebre canzone “Il più grande spettacolo dopo il big bang”, che ha ispirato proprio il titolo del programma.
Ilaria Macchi