
WORLD CUP VOLLEY MASCHILE – Brutte notizie per i campioni azzurri di Berruto del volley maschile. L’Ultima fase della World Cup non è stata di buon augurio per l’Italia che nella prima partita si è vista battere dalla Polonia di Anastasi. La sconfitta ha portato li azzurri a classificarsi quarti in classifica. Prima invece la Polonia con 8 vittorie e una sconfitta in totale.
La partita era iniziata a favore degli italiani che senza troppe difficoltà si erano aggiudicati, senza troppe difficoltà, i primi due set della partita con il punteggio di 17-25, 20-25. Tuttavia nel terzo set sono iniziati i guai con una Polonia che ha iniziato a tirare fuori le unghie vincendo senza troppi problemi gli altri set (25-23, 25-21, 15-12).
Il posizionamento in classifica dell’Italia è dovuto anche alla vittoria del Brasile su un debole Iran che gli ha permesso di raggiungere il terzo posto. Ora gli italiani sono obbligati a vincere gli ultimi due match per poter accedere alle Olimpiadi di Londra in quanto accedono solo le prime tre del girone.
Redazione online