
NOVARA RISULTATO FINALE – La Lazio di Edy Reja abbatte il Novara in una gara a senso unico. Gli uomini del tecnico goriziano hanno tenuto in mano il pallino del gioco per tutta la gara e nel primo tempo sono passati in vantaggio per due reti a zero grazie a due colpi di testa di Biava al 16″ e Rocchi al 23″. Nella seconda frazione gi gioco, i biancocelesti hanno amministrato la gara e al 27″ c’è stato il secondo sigillo di Rocchi grazie a un assist di Gonzalez. Male il Novara che non ha mai saputo reagire alla supremazia dei laziali. Tesser dovrà sicuramente vedere qualcosa altrimenti la salvezza resterà un miraggio. La Lazio con questi tre punti rimane agganciata al treno delle grandi portandosi a meno 4 punti dalla Juventus.
IL TABELLINO LAZIO-NOVARA 3-0
Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko (36′ st Scaloni), Biava, Stankevicius, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes (19′ st Cana); Rocchi (32′ st Cissé), Klose. A disp.: Carrizo, Diakité, Sculli, Kozak. All.: Reja.
Novara (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Centurioni, Ludi, Garcia; Porcari, Radovanovic (10′ st Pesce), Rigoni; Mazzarani (30′ st Giorgi); Granoche (18′ st Jeda), Rubino. A disp.: Fontana, Dellafiore, Labrin, Marianini. All.: Tesser.
Arbitro: Gava
Marcatori: 16′ Biava, 23′ Rocchi, 27′ st Rocchi
Ammoniti: Porcari, Ludi (N)
Espulsi: nessuno
Michele D’Agostino