Champions League diretta live: Inter – Cska Mosca in tempo reale

Diego Milito

DIRETTA LIVE CHAMPIONS LEAGUE INTER CSKA MOSCA– Sarà possibile seguire oggi in diretta live nter – Cska Mosca valevole per il il sesto turno del Girone B della Champions League 2011-2012, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.

Partita senza nessun fine di classifica quella che si svolgerà questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il tecnico Claudio Ranieri approfitterà di quest’occasione per mettere in mostra i giovani della primavera nerazzurra. Spazio dunque e Faraoni, Caldirola, Crisetig e Alvarez. In attacco coppia tutta argentina formata da Milito e Zarate.

Probabili formazioni Inter – Cska Mosca

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Faraoni, Ranocchia, Caldirola, Nagatomo; Crisetig, Zanetti, Obi; Alvarez; Milito, Zarate.

CSKA MOSCA (4-4-2): Gabulov; Nababkin, Ignasevich, A. Berezutsky, Schennikov; Oliseh, Aldonin, Mamaev, Dzagoev; Vagner Love, Doumbia.

Segui la cronaca di Inter – Cska Mosca in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino