Mike Bongiorno, la salma del conduttore recuperata nel Milanese a quasi un anno dal furto

Mike Bongiorno

RECUPERATA SALMA MIKE BONGIORNO – A quasi un anno dal furto, avvenuto nel gennaio scorso, il feretro di Mike Bongiorno è stato recuperato.

La bara, contenente la salma del conduttore televisivo scomparso nel 2009, era stata trafugata dal cimitero di Dagnente, frazione del comune di Arona, in provincia di Novara. Le indagini sono scattate immediatamente e il caso ha avuto un’ampia eco presso l’opinione pubblica nazionale, anche se con il trascorrere dei mesi è stato dimenticato dai media. Proprio per riportare la vicenda alla ribalta, quasi tre mesi fa il figlio Nicolò ha lanciato un appello alla trasmissione Chi l’ha visto?. A marzo la procura di Verbania, che conduce le indagini, ha disposto l’arresto di due persone, che poi si sono rivelate estranee all’accaduto.

Stando a quanto si apprende, la salma sarebbe stata individuata oggi nel Milanese, a Vittuone. Al momento non sono state rese note altre informazioni in merito al ritrovamento, tuttavia sarà necessario attendere l’esito degli esami scientifici per avere la certezza che si tratti proprio dei resti di Mike Bongiorno.

T.D.C.