Welker Marcal de Almeida “Kieza” nuovo attaccante del Palermo: è partito il mercato di gennaio

KIEZA AL PALERMO – Le valige sono pronte per la partenza da Rio de Janeiro, il volo prenotato con destinazione il bel paese l’Italia, la città è una delle più belle: Palermo.

Il “turista” che volerà a Palermo definitivamente da gennaio o da giugno 2012 è l’attaccante del Nautico (squadra di serie B brasiliana) Welker Marcal de Almeida più conosciuto con il nome di Kieza, il giocatore capocannoniere della serie B con 21 reti nel campionato cadetto.

Il giocatore brasiliano si vocifera sia già arrivato in Italia non come turista, ma come prossimo attaccante nelle file dei rosanero.

Zamparini è già in trattative con il Cruzeiro (club proprietario del cartellino di Kieza) che ha dato in prestito il giocatore al Nautico. Gli accordi dovrebbero essere già a buon punto, mancherebbe solo qualche piccolo dettaglio per la definizione del contratto.

Il mercato invernale si sta per aprire e con queste buone prospettive il Palermo si assicurerà la presenza del nuovo giocatore che andrebbe a rinforzare l’attacco.

 

Roberta Parisi