Tour di Jovanotti funestato da un lutto: a Trieste morto un operaio e tre feriti gravi

Jovanotti

INCIDENTE DURANTE IL TOUR DI JOVANOTTI – Sono ancora piuttosto imprecise e frammentarie le notizie che arrivano da Trieste, dove nel corso dell’allestimento del palco in vista del concerto di Jovanotti, si è verificato un incidente che ha coinvolto quattro operai. Le operazioni di manutenzione della struttura per l’esibizione del cantante stavano procedendo all’interno del Palasport di Chiarbola quando, verso le 14, è crollata un’impalcatura che ha appunto travolto alcuni operai. Uno di loro è morto, mentre altri dodici sono rimasti feriti.

Jovanotti avrebbe dovuto esibirsi questa sera nel capoluogo friulano ma, anche se non sono ancora state diramate notizie ufficiali, è molto probabile che il concerto subisca un rinvio.

Il tour che l’artista sta compiendo in seguito all’uscita del suo ultimo album Ora è iniziato il primo dicembre a Genova e si concluderà il 18 a Livorno. Nei giorni scorsi Jovanotti si è esibito a Firenze, a Roma e a Milano, mentre le prossime date sono previste a Modena e Ancona.

Redazione online