
SANDRO ALLA ROMA – Sandro Raniere Guimaraes Cordeiro più noto con il nome di Sandro, centrocampista del Tottenham e della Nazionale Brasiliana, sarebbe nel mirino della dirigenza giallorossa per il prossimo anno.
Nella scorsa estate era già stato nel mirino della Roma e del Milan, poi c’era stata la rinuncia delle due società in seguito ad un infortunio al ginocchio del giovane brasiliano. I due club lasciarono la presa anche se la Roma si è sempre riservata la possibilità dell’acquisto del brasiliano.
Ora il giocatore è tornato in campo con il Tottenham ed è quasi nella forma perfetta per ricominciare a giocare e la società romana si sta facendo di nuova avanti per acquistarlo. Il mercato invernale che si aprirà a breve potrebbe portare a termine la trattativa e Sandro potrebbe passare ai nuovi colori (giallorossi) già da fine gennaio 2012.
Per il momento il Milan anche lui interessato nel passato al giocatore, non ha mosso nessuna pedina per il centrocampista, quindi via libera per Di Benedetto.
Roberta Parisi