
KUZMANOVIC E LA JUVENTUS– Il giocatore serbo Zdravko Kuzmanovic è un centrocampista dello Stoccarda e della Nazionale Serba. Dal dal 2007 al 2009 ha giocato nella Fiorentina.
Il giocatore è attratto dal fascino della “Vecchia Signora” e in più occasioni ha dichiarato la sua voglia di tornare a giocare in Italia, dopo la parentesi con la Fiorentina con cui ha giocato per due anni e mezzo.
La Juventus guidata da Antonio Conte sta conducendo un ottimo campionato e il primo posto in classifica lo dimostra. Il trio Pirlo, Marchisio e Vidal che spesso vediamo in campo funziona benissimo e ci sono anche i nuovi acquisti come Elia ed Estigarribia che hanno dimostrato al tecnico di valere, per non dimenticare poi Pepe, Pazienza e Giaccherini sempre pronti e a volte fondamentali.
Gli unici due che non si vedono mai in campo sono Krasic e Marrone, se l’allenatore chiedesse alla dirigenza la cessione di uno dei due per Kuzmanovic si aprirebbe una possibilità.
Vedremo cosa accadrà durante il mercato d’inverno e se la Juventus farà in modo di rinforzare il suo reparto centrale di centrocampo.
Roberta Parisi