Fidel Castro entra nel guinness dei primati, hanno cercato di ucciderlo 638 volte

Fidel Castro

FIDEL CASTRO GUINNES PRIMATI – Fidel Castro nel Guinness dei primati. Secondo quanto riferito da Cubadebate l’ex presidente di Cuba è ora indicata come “la persona che – in 47 anni – ha subito il maggior numero di tentativi di omicidio, 638

“Il dirigente storico della rivoluzione cubana, Fidel Castro, è la persona – ha diffuso il sito ufficiale – che si è cercato più spesso di assassinare, secondo quanto indicano il Guinness dei primati e gli archivi della Cia, principale mandante dei tentativi di omicidio”.

Qualche mese fa, sempre su Cubadebate, Castro era tornato a farsi vivo con una nota scritta con una delle sue celebri ‘Riflessioni’, una rubrica che porta avanti da anni, puntando l’indice contro Barack Obama e l’aggressività yankee che ha portato morte e distruzione in Libia e che presto toccherà anche la Siria. Definisce stupidaggini gli argomenti di Obama durante l’assemblea generale dell’Onu tenutasi a San Francisco, “un monumento storico al cinismo”, e ritiene sia colpa degli Stati Uniti il conflitto in Medioriente tra Israele e Palestina.

Redazione online