TORRES RIMANE AL CHELSEA – Il tecnico del Chelsea Andre Villas Boas, nonostante richieste che pervengono da tantissimi club europei, non vuole fare a meno del suo pupillo, l’attaccante spagnolo Fernando Torres.
Le voci che circolavano lo vedevano sul mercato di gennaio sono state smentite seccamente e il giocatore in forza al Chelsea dalla scorsa stagione non lascerà la squadra.
Torres, 27 anni, viene da un periodo non molto favorevole, dato che lo scorso campionato in 35 presenze è riuscito a fare solo 5 reti, ma i periodi neri passano e il tecnico non vuole assolutamente perdere l’attaccante spagnolo perché lo ritiene fondamentale per la squadra.
La società da parte sua ha investito su Torres una cifra ragguardevole (il Chelsea ha versato 50 milioni di sterline al Liverpool ) e con la cifra che potrebbe ricavarne dalla cessione se lo vendesse ora non coprirebbe neanche la metà di quello che aveva sborsato, (il giocatore è stato quotato per il mercato d’inverno 20 milioni di sterline).
L’allenatore Andre Villas Boas può stare tranquillo nessuno toccherà il suo attaccante, la società non ha intenzione di cedere Fernando Torres anzi se lo tiene ben stretto sperando che in questa stagione possa finalmente dimostrare tutto il suo talento.
Roberta Parisi