INTERVISTA ARIANNA FORNI – Cara Arianna, lieti di ospitarti su Direttanews. Stasera si giocherà Cagliari-Milan: dacci un pronostico sul risultato finale del match…
E’ sempre difficilissimo fare dei pronostici veritieri in quanto le variabili presenti in una partita di calcio, come in qualsiasi altra competizione, sono davvero tante. In ogni caso credo che il Milan scenderà in campo con la grinta giusta, soprattutto perché conquistare i 3 punti significherebbe attendere il risultato della Juventus con più serenità e meno preoccupazioni. Io dico: 1-3.
Anche stasera Pato probabilmente è destinato a partire dalla panchina, in quanto in attacco ci saranno Ibrahimovic e Robinho: condividi questa scelta di Allegri?
Pato ha ancora bisogno di tempo per carburare e tornare in partita, è stato fermo 2 mesi e questo ha provocato sicuramente squilibrio ed insicurezza sia mentale che fisica. Pato è un grande campione, molto delicato ma determinante; la scelta di schierare Robinho titolare con la possibilità di sostituirlo con Pato potrebbe essere la soluzione migliore..
Un commento sulla difficile trattativa che potrebbe portare Carlitos Tevez al Milan nel mercato di gennaio…
Carlitos è un grande giocatore che in questo Milan starebbe davvero bene. Anche Silvio Berlusconi ha espresso il suo interesse verso il giocatore. Ora non resta che mettersi d’accordo sull’ingaggio trovando unità d’intenti sia con il giocatore che con il City, i bilanci delle squadre italiane sono notevolmente inferiori rispetto all’estero e questo è certamente un problema quando si tratta di acquisire giocatori dello spessore di Tevez.
Simone Ciloni