Napoli – Genoa: conferenza stampa di Walter Mazzarri in diretta live. Il tecnico livornese: “Voci su mie dimissioni sono infondate”

Walter Mazzarri

CONFERENZA STAMPA WALTER MAZZARRI NAPOLI GENOA
Segui in diretta live da Castelvolturno la conferenza stampa di Walter Mazzarri prima della gara di domani sera contro il Genoa di Malesani.

12.16: A breve avrà inizio la conferenza stampa del tecnico livornese

12.21: un pò di ritardo per il tecnico di San Vincenzo che ancora non si è presentato in sala stampa

12.25:  E’ arrivato Walter Mazzarri

12.26:  “Oggi pomeriggio valuterò un pò di cose. Lavezzi è un’ assenza importante e dovrò sostituirlo bene. Pandev non è al meglio. Valuterò nelle prossime ore”

12.28“Sono molto rammaricato per la partita persa con la Roma. Non posso rimproverare nulla a i ragazzi perchè hanno dato tutto e non siamo stati fortunati ci è girata male. Con l’aiuto dei nostri tifosi riusciremo a superare questo momento”

12.30: “Volevo precisare che la voce delle mie presunte dimissioni dopo la partita contro il Villarreal sono assolutamente infondate. A Napoli piace destrabilizzare l’ambiente”

12.40: “Contro il Genoa non farò il turnover perchè non ce ne sarà bisogno”

12.42: A Mazzarri è stata fatta la domanda sui troppi gol subiti nelle ultime gare. Il tecnico di San Vincenzo ha risposto così: “Nelle partite di Champions League, dove ci davano per spacciati, la concentrazione è stata più alta e non abbiamo subito tanti gol.  Domenica invece è mancata un po di attenzione  e non siamo stati bravi a curare i particolari. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci”.

12.45: Troppi  errori arbitrali contro il Napoli? Stimo vivendo un momento particolarmente sfortunato. Io sono sempre in buona fede, m gli ultimi episodi sono sotto gli occhi di tutti”

12.48: “Sto spingendo molto per far mantenere ai miei ragazzi l’attenzione alta nelle fasi cruciali degli incontri.”

12.51: Finalmente è stato toccato l’argomento Vargas. Mazzarri, dopo la partita contro la Roma, aveva definito l’acquisto del cileno “un investimento della società”. Quest’affermazione aveva lasciato un pò perplessi gli addetti ai lavori e il tecnico livornese si è difeso così: “ Ho sbagliato l’altra sera a rispondere. Ho fatto un errore. Io ho una rosa ampia e devo  poterla gestire. Se arriverà il cileno, commenterò tutto quello che mi chiederete”

12.52: si è chiusa con una dichiarazione sull’asso cileno la conferenza stampa di Walter Mazzarri

 

 

Per aggiornare la pagina clicca qui o premi F5