Serie A diretta live: Cagliari – Milan in tempo reale

Max Allegri

CAGLIARI MILAN DIRETTA LIVE SERIE A – Sarà possibile seguire oggi in diretta live, Cagliari – Milan , gara valevole per la 1a Giornata del campionato di Serie A, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live, vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in tempo reale.


QUI CAGLIARI
Ballardini dovrà fare a meno di Biondini che è squalificato e al suo posto spazio a Rui Sampaio. Conti, Nené e Astori,non ci saranno per indortunio. Naingollan e Cossu completeranno la linea mediana del campo. Difesa a quattro composta da Pisano e Agostini sulle fasce, con Ariaudo e Canini al centro. In attacco giocheranno Ibarbo e Larrivey, con Riberio pronto a subentrare all’attaccante argentino.

QUI MILAN – Il Milan di Massimiliano Allegri si presenta al Sant’Elia per dare continuità alla serie positiva che prosegue da mesi per i rossoneri. Nel recupero della prima giornata di campionato si affronteranno due squadre con obbietivi diversi ma con un unico intento: i tre punti. Una vittoria vorrebbe dire nuovamente testa della classifica per il team di via Turati, in attesa della gara di domani sera allo stadio Friuli di Udine tra Udinese e Juventus. Pochi dubbi per Allegri, nonostante la pressione del patron Berlusconi sempre pronto a dare consigli al tecnico di Livorno. Pato in panchina con Robinho che farà coppia con Zlatan Ibrahimovic in attacco. Nella linea mediana del campo spazio ad Alberto Aquilani che rientra tra i titolari. Fuori Taiwo in difesa sulle fasce giocheranno Antonini e Zambrotta. Torna tra i pali rossoneri dopo due giornate di assenza Abbiati.

Le probabili formazioni di Cagliari – Milan

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini; Rui Sampaio, Nainggolan, Ceppellini; Cossu; Larrivey, Ibarbo. A disp.: Avramov, Gozzi, Perico, Dametto, Murru, Thiago Ribeiro, Mannoni. All.: Ballardini.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Mexes, T. Silva, Taiwo; Aquilani, Van Bommel, Nocerino; Boateng; Ibrahimovic, Pato. A disp.: Amelia, Emanuelson, Antonini, Ambrosini, Robinho, Seedorf, El Shaarawy. All.: Allegri.

Segui la cronaca di Cagliari – Milan in diretta live con DirettaNews, grazie a DirettaGoal.it. Su Direttagoal è inoltre possibile vedere la cronaca in diretta live di ogni match di calcio e di tantissimi altri sport.

Michele D’Agostino