VARGAS NAPOLI CALCIOMERCATO – Eduardo Vargas è un calciatore del Napoli. Fonti provenienti dal Cile hanno confermato che la trattativa si è conclusa con la firma sul contratto del calciatore cileno. I complicati contratti dei partenopei hanno rallentato la trattiva ed ha prevalso la voglia del talento dell’Universidad de Chile di vestire la maglia azzurra dal gennaio prossimo.
Il giocatore, secondo l’esperto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, avrebbe tentennato un pochino dopo le parole di Mister Walter Mazzarri che aveva detto di non conoscere Vargas: “Credo che entro stasera Vargas sarà un giocatore del Napoli – ha detto Di Marzio durante Sky Sport 24 -. La società azzurra è al traguardo. L’Inter ha provato ad inserirsi per capire se c’era margine di trattativa ma il giocatore ha scelto il Napoli rifiutando altre ipotesi. I contratti sono in fase di elaborazione ed a queste sono legate le lungaggini. Il Napoli ha trattato fino a notte fonda per cercare di chiudere. Il ragazzo ci era rimasto male per le parole di Mazzarri, ma gli hanno spiegato che il tecnico azzurro non voleva sbilanciarsi fino a che l’affare non fosse concluso”.
Ora toccherà proprio a mister Mazzarri far coesistere insieme 5 tenori. Vargas avrà sicuramente bisogno di tempo per ambientarsi al campionato italiano e Napoli dovrà dargli del tempo e incoraggiarlo.
Nel video tratto da You tube le prodezze del talento cileno