
CASSANO E LE SUE CASSANATE – Che Antonio Cassano sia uno spirito ribelle questo lo si sapeva, si sperava però che durante il periodo di convalescenza dopo il piccolo intervento al cuore si fosse calmato ma non è così.
Una troupe di giornalisti di una TV privata “Telenord” stava svolgendo un sondaggio per la rubrica televisiva “La voce”.
Mentre riponevano la telecamera (naturalmente spenta) dopo il servizio, l’attaccante del Milan scendeva dalla sua auto per recarsi nel Bar vicino.
Il giocatore si è accorto della presenza dei giornalisti, pensando fossero lì per lui e gli si è scagliato contro dapprima con ingiurie, poi è passato alle mani spintonando i due malcapitati.
Nonostante i due continuavano a spiegargli che non era lui l’oggetto delle riprese, Antonio Cassano non ha voluto sentire alcuna spiegazione e infuriato ha seguitato a “menar le mani”.
La folla che i era radunata intorno è dovuta intervenire in difesa dei due giornalisti.
Adriano Galliani Amministratore delegato dell’associazione Calcio Milan e vice presidente del club, non si è voluto pronunciare sull’accaduto non conoscendo i retroscena dei fatti avvenuti.
Ieri sera Galliani era come al solito al seguito della sua squadra in trasferta a Cagliari per il recupero della prima giornata di campionato. Cassano sempre in prima pagina quindi, anche se l’argomento ultimamente non riguarda il calcio giocato.
Roberta Parisi