Calciomercato Milan: affare Tevez dal difficile decollo, Galliani pensa al Brasile

Adriano Galliani

GALLIANI PENSA AL BRASILE – Il Milan sempre interessato all’affare Tevez che stenta a concretizzarsi, per il mercato d’inverno la dirigenza rossonera sta spargendo le sue ricerche a macchia d’olio per il mercato di fine stagione.
Gli interessi di Adriano Galliani si spostano oltre oceano nella terra che ha dato i natali a tanti campioni, il Brasile. Il club rossonero ha già in mente l’obiettivo di portarsi a casa un difensore di gran classe che provenga dalla magica terra dei fuoriclasse. L’ad rossonero è in cerca di un affare a prezzo contenuto, gli occhi sono puntati su un difensore centrale, che potrebbe essere Fabio Ferreira da Silva  del Botafogo o Anderson Vital da Silva detto Dedè del Vasco de Gama. Poi ci sarebbe l’altra perla brasiliana ma in forza al Barcellona: Scherrer Cabelino Andrade Conosciuto solo con il nome Maxwell che piace tanto alla dirigenza di via Turati.

Il progetto di Galliani sarebbe quello di prendere in prestito un difensore tra quelli citati fino alla fine del campionato, per poi riscattarlo nel mercato di fine stagione. La dirigenza rossonera è convinta, visti anche i risultati della squadra, che un paio di rinforzi nei “posti” giusti servano a garantire la vittoria dello scudetto.

Quindi non ci resta che attendere lo “stop campionato” per le feste natalizie poi seguire con attenzione la finestra di mercato invernale.

Roberta Parisi