Marika Fruscio, la sexy bomba italiana ci racconta il suo 2012 in una intervista esclusiva (fotogallery)

 

INTERVISTA MARIKA FRUSCIO – Cara Marika, lieti di ospitarti su Direttanews. In una recente ospitata a “Pomeriggio Cinque”, hai dichiarato che dopo il flirt con Pippo Inzaghi ti sei da poco fidanzata con un altro calciatore: puoi raccontarci qualcosa di più a questo proposito?

Sono restia a parlare di questo argomento anche perché si è trattato solo di un flirt passeggero.L’unica cosa che posso dirti è che nonostante la rottura con questa persona ci siamo subito chiariti e non si sono create polemiche (come invece successo con Filippo Inzaghi)….

Dopo il successo del calendario 2011, che effetto ti ha fatto essere considerata un’icona sexy dai maschi italiani? Uscirà un tuo nuovo sexy calendario per il 2012?

Non penso che uscirà un mio calendario per il 2012 anche perché sono piena d’impegni, però per i miei fan e le persone che mi seguono sto creando delle clip di Natale (come quelle fatte quest’estate) in modo da poter interagire direttamente con loro e far sentire sempre la mia presenza. Le potete trovare nella mia pagina personale “Marika Fruscio Card”…

Svelaci cosa deve fare un uomo per conquistarti….

Deve essere un vero uomo a 360 gradi, un conquistatore soprattutto a livello mentale, non mi baso solo sull’aspetto fisico. Deve farmi sempre sentire al primo posto, una persona brillante e un vero amico. Fisicamente non ho un prototipo di uomo ideale, diciamo che un uomo per suscitare il mio interesse deve avere certe caratteristiche che sappiano attirarmi verso di lui….

Raccontaci come sei nella vita di tutti i giorni….

Sono una ragazza molto normale, il mio pallino fisso non è andare in palestra, anche perché avendo un negozio di abbigliamento ho sempre mille cose da fare… Come tutte le ragazze che abitano da sole, devo anche dedicarmi ai lavori domestici e alla pulizia della casa. Non mi dedico in maniera ossessiva alla cura del corpo  (sto attenta all’alimentazione ma non sono una fissata della palestra per capirci), le uniche cose che mi concedo sono qualche crema al mattino. Come vedi sono una persona molto semplice..

Puoi darci qualche anticipazione sui tuoi progetti lavorativi attuali e dei prossimi mesi?

Sarò presente in dieci puntate già fissate a 7Gold nel programma “Big”, una sorta di “Drive In” molto spartano (diretto da Riccardo Recchia) e farò qualche apparizione al “Saturday Night Live” di Giorgio Vignali in seconda serata su Italia1….

Simone Ciloni