Napoli, assalto dal Chelsea per Hamsik e Cavani: offerti 95 milioni al club di De Laurentiis

Marek Hamsik

CHELSEA NAPOLI CAVANI HAMSIK – E’ sfida non solo in Champions League tra Napoli-Chelsea. Il duello sta per iniziare anche in sede di mercato e la voce di ieri su una possibile offerta da parte del club inglese è rimbalzata dall’Inghilterra anche sul quotidiano inglese “Sun”.

Il club londinese ha messo seriamente gli occhi su Marek Hamsik ed Edinson Cavani.  Le due stelle azzurre sono state più volte confermate dalla società e il rinnovo per il giorcatore slovacco e l’attestato di fiducia di Cavani verso i tifosi azzurri e la squadra perima della partenza per Salto, fanno ben sperare i tifosi partenopei.
Il Matador a Napoli sta bene e non ha nessuna intenzione di lasciare la cittàà Stessa cosa vale per Marek Hamsik fresco di rinnovo.  Il Presidente De Laurentiis ha più volte evidenziato che i  gioielli non si toccano e che  rappresentano il presente e il futuro del Napoli.

L’offerta della squadra di Villas Boas è di quelle indecenti: 55 milioni per Cavani e 35 per Hamsik. Vedremo se davvero partirà quest’assalto. La sfida tra Napoli e Chelsea è già iniziata con due mesi di anticipo.

Michele D’Agostino