Arianna Grimoldi, intervista alla sexy cover girl di Playboy Italia innamorata di D’Annunzio

 

INTERVISTA ARIANNA GRIMOLDI – Cara Arianna, lieti di ospitarti su Direttanews. Hai recentemente vinto il concorso Playmate 105 (organizzato da Radio 105), diventando così una cover girl di Playboy Italia: che effetto ti ha fatto diventare un’icona sexy per gli uomini italiani?

Ciao, grazie a voi per avermi chiesto questa intervista! Sì diciamo che l’effetto è da una parte positivo perchè fa sempre piacere da donna ricevere i complimenti ed essere apprezzata per la propria bellezza e
sensualità, anche se dall’altra può essere a volte imbarazzante per una ragazza piuttosto timida e riservata di carattere come me e limitare in un certo senso la mia visibilità a livello professionale come modella. Nel senso che il 90% delle richieste di lavoro riguardano servizi sexy e provocanti dove devo esprimere più la mia sensualità che l’espressività e questo per me è poco stimolante…

In una recente intervista hai dichiarato di essere sempre stata affascinata dalle opere di Gabriele D’Annunzio: raccontaci qualcosa di più a questo proposito….

Fin dalle superiori mi sono avvicinata alla lettura dei classici, in particolare adoro D’Annunzio e la sua opera “Il Piacere” in cui traspare il culto dell’arte, la risoluzione della vita stessa nell’arte, la ricerca del bello e di tutto ciò che è prezioso nel più assoluto distacco da ogni convenzione morale….

Hai posato per numerosi servizi fotografici, tra cui rientrano shooting di Nude Art: che rapporto hai col tuo corpo? Generalmente quale tipo di shooting preferisci?

Il rapporto con il mio corpo è assolutamente positivo, quello della donna è da sempre considerato “opera d’arte”. Generalmente preferisco shooting glamour e fashion, sempre con un tocco di creatività!

Definisci brevemente la tua bellezza e sensualità……

Non amo parlare di me stessa, comunque definisco la mia bellezza molto semplice e mai volgare.

Come vedi il tuo futuro (professionale e non) tra dieci anni? Quali sono i sogni e progetti che desideri realizzare?

Dunque, nel mio futuro vedo una famiglia serena (magari fra 5 o 6 anni), mentre nell’immediato “spero” successi professionali, magari anche nell’ambito del cinema…. Chissà….

Puoi darci qualche anticipazione sui tuoi prossimi impegni professionali?

I prossimi impegni arriveranno a gennaio con una bella trasferta romana….. Ma non parlo per scaramanzia!

Raccontaci come sei nella vita di tutti i giorni….

Nella vita di tutti i giorni sono una ragazza acqua e sapone, con le sue passioni per l’arte, la cucina e il suo cagnolino Brioche..

Simone Ciloni