
CAPODANNO 2012 MILANO – Il giorno tanto atteso è arrivato. Stasera si passerà dal 2011 al 2012. Anche quest’anno in tanti si stanno attrezzando per affrontare al meglio i festeggiamenti nella notte di San Silvestro. Tante le iniziative a disposizione tra cui i concerti in piazza. Nello specifico a Milano, dopo quattro anni di blocco, grande serata all’insegna del grande spettacolo, con le performance di Vinicio Capossela e Giuliano Palma, oltre che dall’umorismo del comico Paolo Rossi.
Non solo concerti ed esibizioni ma anche tanta solidarietà nell’oggetto della serata, infatti gemellata con Genova, Milano permetterà di fare beneficenza per i colpiti dall’alluvione.
Di seguito la scaletta della serata: dalle ore 18 Filippo Solibello, seguito da Vins Di Bella & Pipera Band. Alle 21:30 parlerà Don Gallo (comunità di San Benedetto al Porto, Genova) con l’assessore alla cultura genovese Andrea Ranieri che introdurranno il cantante genovese Francesco Baccini. A successione a partire dalle 22 per arrivare alla mezzanotte Giuliano Palma & the Bluebeaters e a seguire Paolo Rossi. A seguire il countdown, i festeggiamenti per il nuovo anno ed infine da mezzanotte e mezza in poi si esibirà, fino alle 2 inoltrate, Vinicio Capossela.
Redazione online