Calciomercato Napoli: Antonio Candreva è sempre più vicino

Antonio Candreva

NAPOLI CALCIOMERCATO CANDREVA – Il Napoli in queste ultime ore di mercato ha intensificato i contatti con il cesena per l’acquisto di Antonio Candreva, centrocampista del Cesena. Il club romagnolo vuole Santana e sarebbe disposto a scambiare il centrocampista ex Livorno con il Napoli.

Oggi, però ha parlato il suo agente ed ha smentito l’interesse della società partenopea per il suo assistito: “Posso dire che non ci sono stati contatti con il Napoli. Il giocatore si trova molto bene a Cesena e a gennaio non dovrebbe muoversi. Siamo ancora al 2 gennaio, il calciomercato dura un mese e sappiamo benissimo che le cose potrebbero cambiare rapidamente, ma ripeto a Cesena si trova bene”.

Parole di circostanza o verità? Il Napoli non ha bisogno di un centrocampista di queste caratteristiche, ma un uomo come Candreva potrebbe sicuramente far comodo per far rifiatare Marek Hamsik. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più. Intanto oggi gli uomini di Mazzarri hanno ripreso la preparazione con una doppia seduta. Ecco il comunicato da parte della società azzurra sul sito ufficiale:

“Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica 8 gennaio con il Palermo al “Barbera” per il posticipo della 17esima giornata di Serie A.

Al mattino lavoro atletico, circuito con attrezzi e ripetute in salita. Chiusura con allenamento tecnico tattico finalizzato al possesso palla.

Nel pomeriggio, come da programma, è arrivato il primo gruppo di sudamericani che ha svolto corsa in pineta e lavoro atletico. Gli altri uomini della rosa hanno giocato tre partitelle otto contro otto a campo ridotto.

In giornata giungerà a Napoli anche il secondo mini gruppo di sudamericani che da domani si aggregherà alla comitiva per l’allenamento.

Domani seduta pomeridiana.

Michele D’Agostino