CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI NAPOLI JOVETIC – Non è una fantasia di mercato, ma una possibile realtà. Lavezzi all’Inter e Jovetic al Napoli. Questo clamoroso via vai di punte potrebbe avvenire a giugno e non nell’imminente mercato di gennaio.
I due calciatori piacciono moltissimo alle due società. L’estate scorsa, Aurelio De Laurentiis, aveva manifestato il suo interesse verso il calciatore della Fiorentina, mentre Ezequiel Lavezzi è un vecchio pallino di Massimo Moratti ed ora è stato richiesto da mister Ranieri che vorrebbe puntare sulla stella argentina per rinforzare l’attacco nerazzurro.
Jovetic costa almeno 25 milioni di euro e questi soldi potrebbero arrivare proprio dalla cessione del Pocho Lavezzi. Vendere un idolo come l’argentino, sarebbe proprio una mossa impopolare. Solo l’arrivo di un calciatore del valore del montenegrino potrebbe far mandar giù il boccone amaro alla tifoseria azzurra.
Vedremo nei prossimi mesi se questa operazione sarà fattibile e vedremo come reagirà Napoli ad eventuale cessione dell’idolo più amato del dopo Maradona.
Michele D’Agostino
Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca qui e diventa fan