INTERVISTA MELITA TONIOLO – Cara Melita, lieti di ospitarti su Direttanews. Sei la testimonial della linea di intimo “Fruscio”: raccontaci qualcosa di più a questo proposito….
Faccio la modella di intimo da tanti anni, quindi è sempre un onore per me posare per un marchio così importante e con cui si è creata grande sintonia professionale.
Cosa contraddistingue a tuo parere un capo del marchio Fruscio?
“Fruscio” punta tanto sul carattere di una donna più che sull’intimo, che secondo me è sempre alla moda e di grande qualità. La donna così si sente sexy e sicura di sé, ma non mancano mai i tratti dolci e romantici, sempre usati nelle linee primaverili e natalizie.
Quali sono a tuo parere le caratteristiche che una donna deve possedere per risultare sensuale? Come esprimi questo valore nella tua vita privata?
Una donna deve essere sensuale sempre, non dipende da cosa indossa. Il suo sguardo e la sua essenza devono determinarne il fascino. Io cerco di usare gli occhi per sedurre.
Per il 2012 sarai protagonista di un nuovo sexy calendario? E’ un’esperienza che ti piacerebbe ripetere in futuro?
No, credo che non farò più calendari in futuro, ne ho fatti tanti in passato per lavoro… Ora oltre ad aspettative diverse, il corpo e la testa sono cambiati. Mi piacerebbe farne uno con i miei figli (sempre se un giorno ne avrò)..
Puoi darci qualche anticipazione sui progetti attuali e dei prossimi mesi che ti vedranno protagonista?
Ora presento tantissimi eventi, sia comici che per ragazzi, ed è la cosa che amo fare maggiormente.. Il prossimo anno spero siano pronte le due sitcom che ho girato con gli amici di Colorado. E’ il mio sogno e il lavoro che mi soddisfa di più, anche per dare una nuova visione di me al pubblico che ancora non è abituato a vedermi recitare in chiave ironica…
Simone Ciloni
Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca qui e diventa fan