Calciomercato Napoli, agente di Balzaretti a DirettaNews: “Non si muove da Palermo”

Federico Balzaretti

CALCIOMERCATO NAPOLI BALZARETTIFederico Balzaretti è al centro di molte voci di mercato. Il forte esterno sinistro del Palermo piace  a molte squadre, sopratutto al Paris Saint Germain di Ancelotti e al Napoli di Walter Mazzarri.

Gli azzurri sono alla ricerca di un laterale mancino che possa far rifiatare Andrea Dossena e Balzaretti sarebbe perfetto per lo schema di gioco dell’allenatore toscano. In giornata, l’ex difensore della Fiorentina, è stato accostato proprio ai partenopei. Il Palermo starebbe per chiudere con Aronica e il direttore sportivo del Napoli Bigon avrebbe richiesto come contropartita tecnica proprio Balzaretti.

A riguardo, in Esclusiva per DirettaNews, è intervenuto Marcello Bonetto, agente Fifa e procuratore del calciatore: “Penso che su Federico abbia parlato chiaro la dirigenza rosanero più volte. Non credo che si muoverà da Palermo a gennaio”.

Lapidario dunque Bonetto che ha chiuso tutte le voci di mercato riguardanti Federico Balzaretti. Verità o strategia di mercato? L’esterno, come dicevamo, piace molto anche al Paris Saint Germain di Carletto Ancellotti che è stato un suo estimatore anche ai tempi del Milan. Vedremo se da qui alla fine di questa sessione invernale di calciomercato cambierà qualcosa.

 

Michele D’Agostino

Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca qui e diventa fan