
PROCESSO OMICIDIO SARAH SCAZZI – Processo omicidio Sarah Scazzi. Previsto per martedì 10 gennaio il processo che vede coinvolte 9 persone per l’omicidio della quindicenna di Avetrana Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto del 2010. Cosima Serrano e Sabrina Misseri, attualmente le uniche due detenute rispettivamente dal 26 maggio 2011 e dal 15 ottobre 2010, sono accusate di omicidio volontario, sequestro di persona, soppressione di cadavere e furto del cellulare della ragazzina. In più Sabrina deve fare anche i conti con l’accusa di calunnia mossa dalla badante della famiglia Scazzi.
A seguire imputati sono anche Michele Misseri, il fratello Carmine Misseri e il nipote di Cosima Cosma. Per favoreggiamento invece saranno chiamati davanti al giudice Antonio Colazzo, Giuseppe Nigro, Cosima Prudenzano e Vito Junior Russo (ex legale di Sabrina).
Per quanto riguarda i testimoni il sostituto procuratore Mariano Buccoliero, titolare dell’indagine, ha presentato una lista di ben 124 persone, mentre la difesa di Sabrina Misseri, composta da Franco Coppi e Nicola Marseglia, di 140 persone. Da aggiungere la lista di testimoni presentati dai legali della famiglia Scazzi e della badante che vede invece la partecipazione al processo di una quarantina di persone.
Redazione online
Con direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan